Regolamento per i gentili ospiti

Per il B&B “Gatta ci cova” sono da considerarsi periodi di alta stagione tutte quelle festività speciali quali ad esempio Natale, Capodanno e Pasqua.

Nel B&B non si accettano ospiti sprovvisti di documento di identità valido, che dovrà essere consegnato al momento del check in.

Nel B&B non è consentito l’ingresso nelle camere alle persone che non hanno effettuato le regolari operazioni di registrazione (check-in).

E’severamente vietato introdurre nelle stanze e in appartamento persone non ospiti. Negli alloggi possono entrare solo le persone registrate e conosciute dai proprietari, pena l’immediata espulsione dall’alloggio.

Il trattamento del B&B prevede: pernottamento, prima colazione e servizi inclusi

Nel B&B la colazione viene servita nella sala principale , all’orario concordato, in una fascia oraria compresa dalle 8,00 alle 10,00, salvo diversi accordi per casi particolari.

Le pulizie e riassetto camere tutti i giorni, escluso domeniche e festivi, dalle 10,00 alle 12,00 (se l’ospite è all’interno della camera verrà effettuata l’indomani)

Ogni camera del B&B è dotata della biancheria per i letti e di un set di asciugamani (3 per persona) Non è consentito portare all’esterno del B&B i capi di biancheria. Eventuali danneggiamenti sono soggetti ad addebito.

Il Bed & Breakfast prevede il cambio della biancheria (lenzuola e asciugamani) ogni 3 giorni

Il Bed and Breakfast “Gatta ci cova” effettua il cambio 2 volte alla settimana su soggiorni minimo di 7 notti.

È possibile richiedere il cambio biancheria anticipato ( servizio extra euro 10,00 a persona)

Dentro il bed and breakfast è severamente vietato fumare

Al momento del check-out, i gentili ospiti dovranno restituire le chiavi ed il telecomando e, in caso di smarrimento, saranno tenuti a risarcirne il danno.

Va osservato, nell’interesse comune, il silenzio nella fascia oraria compresa dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 23.00 alle 8.00.

Il check-in può essere effettuato dalle ore 14.00 alle ore 20.00.
Il check-out è previsto massimo per le ore 11.00 del giorno di partenza.

I gentili ospiti sono tenuti a comportarsi educatamente, evitando disturbi e molestie verso persone, animali o cose presenti all’interno della proprietà.